Codice Etico

La Formazione “trasparente”

Gruppo Focus Management School si è imposta il rispetto delle seguenti regole, fondamentali per garantire la massima professionalità dei propri operatori e la massima tutela dei propri clienti.

Gratuità del Processo di Selezione dei Candidati
L’attività di selezione ed orientamento finalizzata alla partecipazione ai percorsi formativi o allo svolgimento di stage presso le aziende non comporta alcun onere a carico dei candidati.

Gratuità dello Stage
Lo stage che viene svolto alla fine dei percorsi formativi non comporta, per il partecipante e per l’azienda ospitante, alcun onere aggiuntivo rispetto alla quota di iscrizione del singolo percorso formativo.

Garanzia della Privacy
La privacy dei Candidati, dei clienti, fornitori e di qualunque altro soggetto dei quali siano raccolti i dati è tutelata in ogni forma, tramite accorgimenti informatici ed organizzativi nel pieno rispetto della legge 196/03. Scarica la Privacy Policy di Focus Management School. (download pdf).

Garanzia di Pari Opportunità
Il principio di imparzialità è rispettato in modo da escludere qualunque forma di discriminazione in base al sesso, alla razza, alla nazionalità, al credo politico e religioso dei candidati (leggi 300/1970, 125/1991, 903/77 e decreto legislativo 286/1998).

Trasparenza delle Offerte Formative
Tutte le offerte formative sono pubblicate specificando: data inizio, sede, programma e costo al fine di rendere evidente e chiara la proposta formativa.

Agevolazioni per le Categorie Protette
Sono proposte agevolazioni e riduzioni economiche sull’offerta dei servizi formativi alle categorie protette.

In evidenza

  • Prossimi eventi

    • Nessun evento.
  • Privacy Policy Cookie Policy