H.&H.M.

11° Edizione
MASTER TOURISM, HOSPITALITY & HOTEL MANAGEMENT

FINALITA’ DEL MASTER

Il Master è rivolto a coloro che intendano orientare il proprio percorso professionale all’interno del settore alberghiero.
Il percorso formativo è stato “progettato” con l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le competenze necessarie per applicare le discipline del Management aziendale alle specifiche esigenze del settore alberghiero. Sulla base della rilevazione di tali esigenze, avvenuta attraverso incontri e seminari con i manager delle strutture alberghiere, delle normative di riferimento e degli orientamenti del mercato italiano e straniero, è stato redatto il piano didattico del Master.
Il Master è finalizzato a soddisfare sia l’esigenza delle aziende del settore alberghiero di impiegare professionisti adeguatamente formati e motivati sul management dei principali settori che compongono la realtà alberghiera, sia l’esigenza dei laureati con l’obiettivo acquisire le necessarie nozioni teoriche e le specifiche competenze tecniche sulla corretta conduzione dei principali reparti operativi, a volte assenti in ambito universitario.
Il tutto finalizzato alla formazione di professionisti del settore in grado di operare fin da subito nel settore dell’hotellerie. Proprio per questi motivi
il Master presenta notevoli ricadute occupazionali nel mercato del lavoro.

In evidenza

  • HHM
    20 marzo 2019: Termine ricezione domande di ammissione.
    01 Aprile 2019: Inizio Master
    Garantito lo Stage Aziendale della durata di 3 / 6 mesi.
    Alloggio incluso per i non residenti a Catania.
    Sono previste Borse di Studio a copertura parziale dei costi del Master.
    Il Master è interamente finanziabile grazie ai Voucher Forma.Temp

  • Documentazione da Scaricare
    Scarica la Domanda di AmmissioneDomanda di Ammissione
  • Privacy Policy Cookie Policy